UIFAT

SISTEMA DI MARCATURA TIJ MANUALE A LAINATE E IN PROVINCIA DI MILANO

UIFAT, da oltre settant'anni si dedica alla fornitura di stampanti ink-jet ad per la codifica e la marcatura ad alta definizione su qualsiasi tipologia di imballo e contenitore, prodotti e di qualsiasi altro prodotto viaggiante su una linea di confezionamento.

Proprio in questa ottica e per garantire un ulteriore servizio alle proprie aziende clienti è lieta di presentare il nuovo sistema di marcatura TIJ manuale a Lainate ed in provincia di Milano.

Si tratta di un marcatore portatile caratterizzato da un getto d'inchiostro molto preciso e dotato di una tecnologia del marchio HP per marcare ogni tipo di prodotto e superficie (materiali porosi, semi-porosi e non porosi Cartone, imballaggi in legno, tubi di acciaio), con codici a barre, caratteri alfanumerici, loghi, data/ora, data di scadenza, codice turno, contatore, codice lotto.

    MARCATORE PORTATILE TOUCH-SCREEN

    UIFAT è una ditta che punta sull'aggiornamento continuo dei propri prodotti, al fine di garantire un servizio al passo con i tempi. 

    La ditta milanese è l'unico referente per la fornitura del sistema di marcatura TIJ manuale a Lainate e in provincia di Milano, corredato da sistema touch-screen per la creazione, modifica e salvataggio delle specifiche della marcatura di turno. 

    Questo sistema innovativo è molto utile per la codifica e marcatura di prodotti fuori dalla linea di produzione. 

      marcatura manuale
      marcatore protatile touch screen
      Sistema di marcatura TIJ

      UN SISTEMA IN LINEA CON LA ISPM-15

      UIFAT è un punto di riferimento per la fornitura del sistema di marcatura TIJ manuale a Lainate e in provincia di Milano, in grado di garantire un supporto costante, non solo per la fornitura del marcatore, ma anche in termini di assistenza e manutenzione.

      Il nuovo marcatore manuale ha tutte le caratteristiche di validità per il sistema ISPM-15 (International Standards for Phytosanitary Measures) siglato dalla FAO.

      La suddetta è una convenzione internazionale che prevede delle misure fitosanitarie da applicare agli imballaggi in legno nel commercio internazionale.

      Share by: